Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il M.I.S.A.M. Museo Internazionale di Sculture all’Aperto, indice un concorso di scultura dedicato ad Artemisia Gentileschi. L’opera vincitrice si aggiudicherà un premio di 2.000 euro e verrà inserita nel percorso museale a cielo aperto.

A CHI SI RIVOLGE
Il concorso di scultura si rivolge a tutti gli artisti under 40, di ogni corrente e provenienza, che si sentono ispirati dalla vita e dal lavoro di Artemisia Gentileschi.

Gli artisti dovranno esplorare il tema della violenza di genere e a consegnare un messaggio di sostegno attraverso le loro opere che mirino a sensibilizzare il pubblico sull’importanza delle donne nella storia dell’arte e sul loro potenziale peso nel sistema giudiziario, evidenziando le sfide superate da Artemisia.

Ogni artista dovrà far pervenire un bozzetto tridimensionale in materiale rigido, insieme a un’opera grafica cartacea, riproduttiva del bozzetto, su piano rigido e completa del supporto per essere appesa.

COSA OFFRE
Tutte le proposte pervenute verranno pubblicate in un catalogo ed esposte sul “Terrazzo dell’Arte”, spazio espositivo allestito allo scopo, dal 27 luglio al 10 settembre e saranno sottoposte al giudizio di una giuria qualificata, la quale avrà il compito di individuare il vincitore del concorso.

Il vincitore, al quale sarà assegnato il premio acquisto di  2.000 euro, realizzerà l’opera in dimensioni monumentali in collaborazione con i Tecnici dell’Associazione, in materiale non deperibile, quali marmo, pietra, cortèn, gres. Gli sarà inoltre dedicata una mostra personale che verrà inserita nel Catalogo delle Manifestazioni 2025.

SCADENZA E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Il bando scade, salvo proroghe, il 20 maggio 2024.
Le proposte vanno inviate tramite posta ordinaria all’Associazione Montemaggiore Art, in via Pianello 451, Montefiore Conca 47834 (RN), o tramite e-mail all’indirizzo montemaggiorearte@gmail.com
Per partecipare al concorso di scultura è richiesto un contributo di 30 euro.
INFO E BANDO COMPLETO SU: www.scultoreumbertocorsucci.it


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui