Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PONTINIA – L’HC Cassa Rurale Pontinia archivia la regular season con la quindicesima vittoria stagionale su venti partite chiudendo al terzo posto nella classifica del campionato di pallamano di serie A1 femminile.

Con il successo .Pontinia vola a 31 punti, uno in più del Bressanone e uno in meno dell’Erice, secondo con 32. Proprio la formazione siciliana sarà la prossima avversaria del Pontinia nella sfida di mercoledì prossimo (alle ore 18:00) al palazzetto dello sport “Marica Bianchi” di Pontinia, turno d’andata della semifinale dei play-off per l’assegnazione dello scudetto.

«Questa è una vittoria molto importante in ottica play-off, questo successo ci aiuta a essere ancora più motivate in vista di quelle che saranno le partite più importanti della stagione – spiega Eleonora Colloredo a fine gara – noi ci auguriamo di poter dare il meglio di noi anche se affrontiamo una squadra ricca di giocatrici di livello».

Con dieci gol a testa Eleonora Colloredo e Laeticia Ateba sono state le migliori realizzatrici del Pontinia: con queste reti la Colloredo sale a 137 reti complessive in stagione chiudendo al secondo posto assoluto la classifica delle marcatrici della serie A1 alle spalle di Saida Rejeb (159), giocatrice del Teramo che ha superato solo nel finale di stagione proprio il pivot del Pontinia. Luisella Podda, con le quattro reti rifilate al Teramo, è salita a quota 108 al secondo posto nella squadra del Pontinia mentre, sempre nell’ambito del Club, Laeticia Ateba ha raggiunto quota 87 gol dopo essere arrivata solo a metà stagione.

Nonostante il Teramo sia già salvo la partita per il Pontinia, obbligata a vincere per superare il Bressanone in classifica, la partita è stata molto combattuta. Dopo un primo tempo giocato a strappi, con le padrone di casa sempre avanti e il Teramo bravo a ricucire: il primo parziale si chiude 17-14, con tre lunghezze di vantaggio per Podda e compagne, al ritorno in campo Teramo replica con un parziale di tre gol che vale il 20-19 in avvio di ripresa poi il Pontinia allunga fino al 24-21 e nel finale, con tre gol consecutivi di Colloredo sgasa fino al 31-27 preludio al 33-30 che chiude il match.

HC CASSA RURALE PONTINIA – STARMED TMS TERAMO 33-30 (17-14 p.t.)

HC CASSA RURALE PONTINIA: Mkadem, Sitzia, Peppe, Podda 4, Saraca 2, Lo Biundo, Lucarini, Colloredo 10, Stettler, Apuzzo, D’Ambrosio 3, Stefanelli 1, Ateba 10, Gomez 2, Crosta 1. All. Nasta – Laera

STARMED TMS TERAMO: Franceschini, Terenziani, Sila, Di Prisco 1, Rejeb 16, Martinez Bizzotto 2, Chinnici, Capone, Lanfredi 4, De Angelis, Bellu 1, Ammar 6, De Flaviis. All. Palarie

Arbitri: Anastasio e Zappaterreno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui