DESCRIZIONE
Questo è solamente un annuncio di vendita. L’asta telematica si terrà sul portale del gestore incaricato dalla procedura.
Contattaci per avere un team di professionisti che ti possano assistere durante la procedura di vendita.
Procedura Esecutiva 9/2021 – Tribunale di Viterbo
LOTTO 9
Ramo di azienda di proprietà della società fallita denominato “CIA 1”, attualmente locato e sito in Viterbo (VT), Via dell’Industria. Il ramo di azienda risulta costituito dal complesso di beni organizzati per l’esercizio dell’attività di commercio, all’ingrosso e al minuto, di articoli di prodotti tessili in genere, abbigliamento, calzature e articoli in pelle e cuoio, articoli per neonati, mercerie, foderami, cartolerie ed affini, prodotti alimentare per neonati e prodotti, alimentari e no, per il tempo libero e il benessere della persona. In detto ramo di azienda sono ricompresi: autorizzazione commerciale (licenza) rilasciata dal Comune di Viterbo in data 08/05/2003, prot. 5757/31; marchio “CIA Diffusione” (non rinnovato ante fallimento); beni mobili, n. 2 impianti fotovoltaici da 31,85 kwp e 65,975 kwp e beni immobili censiti al NCEU del Comune di Viterbo come segue:
– foglio 133, p.lla 4, cat. D/8, R.C. euro 43.500,00;
– foglio 133, p.lla 1162, sub. 1, cat. C/2, classe 4, R.C. euro 3.068,48
UBICAZIONE
Viterbo (VT), Via dell’Industria – Lazio
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui