Diritti di piena proprietà di appartamento e autorimessa al piano sotto-strada con area privata esterna facenti parte di un edificio plurifamiliare su tre livelli in località Pretola di Perugia.
Il fabbricato principale di maggior consistenza e le relative pertinenze esterne, ubicato lungo la attuale Via Tagliamento, strada di collegamento tra Ponte Felcino e Pretola di Perugia è stato realizzato alla fine degli anni ’70 e successivamente frazionato e ristrutturato nei primi anni 2000.
Gli immobili oggetto di pignoramento hanno accesso dalla scala condominiale interna ed esternamente dal piazzale e dalle aree comuni censite con il mappale n. 138 sub 16. Gli stessi sono sostituiti da:
a) Appartamento al piano seminterrato con accesso dalla corte esterna pertinenziale esclusiva (part. 710) composto da zona soggiorno con camino, cucina, disimpegno, camera cameretta con balcone e bagno. Altre superfici accessorie a servizio indiretto al piano seminterrato costituite da locale lavanderia, ripostiglio e disimpegno.
b) Locale autorimessa con accesso carrabile modificato, con la realizzazione di una porta finestra, e
dal locale soggiorno, trasformato in locale deposito, con rifiniture di tipo civile.
Immobili oggetto di parziale ristrutturazione architettonica nel 2003 ed adeguamento degli impianti
elettrici idraulici e termici, quest’ultimi da caldaia murale alimentati a gas metano posta all’interno del
locale caldaia condominiale (part. 138 sub 17).
Il tutto per una superficie commerciale complessiva di 123 m2
circa
Indirizzo
Via TAGLIAMENTO snc
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui