Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato a Fratta Todina, in provincia di Perugia. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Spoleto e l’offerta minima richiesta è di 88305.52 €. L’appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole.

L’appartamento in questione si trova nel Comune di Fratta Todina ed è di proprietà dell’esecutata e della sua famiglia, che lo utilizzano come abitazione principale. Si trova al primo piano e ha accesso alla corte comune. L’appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, una cucina, un tinello, un soggiorno, un bagno, un w.c., tre camere da letto e una soffitta raggiungibile tramite una scala interna. Inoltre, c’è un garage al piano terra con accesso alla corte comune. L’immobile è oggetto di vendita e il professionista delegato alla vendita è l’avvocato Marco Barbattelli, contattabile al numero 0743/529010. Il giudice dell’esecuzione è il dottor Alberto Cappellini e il custode giudiziario è l’Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia, contattabile ai numeri 0755913525 o 074345107.

Il comune di Fratta Todina fa parte della Comunità Montana Orvietano Narnese Amerino Tuderte e si trova nella zona D della classificazione climatica. Nel territorio comunale scorrono il fiume Tevere e il torrente Faena. Non perdere l’opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui