Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato a Fratta Todina, in provincia di Perugia. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Spoleto e l’offerta minima richiesta è di 88305.52 €. L’appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole.
L’appartamento in questione si trova nel Comune di Fratta Todina ed è di proprietà dell’esecutata e della sua famiglia, che lo utilizzano come abitazione principale. Si trova al primo piano e ha accesso alla corte comune. L’appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, una cucina, un tinello, un soggiorno, un bagno, un w.c., tre camere da letto e una soffitta raggiungibile tramite una scala interna. Inoltre, c’è un garage al piano terra con accesso alla corte comune. L’immobile è oggetto di vendita e il professionista delegato alla vendita è l’avvocato Marco Barbattelli, contattabile al numero 0743/529010. Il giudice dell’esecuzione è il dottor Alberto Cappellini e il custode giudiziario è l’Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia, contattabile ai numeri 0755913525 o 074345107.
Il comune di Fratta Todina fa parte della Comunità Montana Orvietano Narnese Amerino Tuderte e si trova nella zona D della classificazione climatica. Nel territorio comunale scorrono il fiume Tevere e il torrente Faena. Non perdere l’opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui