Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Andrea Brunelli, candidato sindaco nella lista civica: Finalmente Recco
Andrea Brunelli, candidato sindaco nella lista civica: Finalmente Recco

Recco, Andrea Brunelli candidato sindaco presenta la sua squadra.

La squadra è formata da vari professionisti che hanno proposte innovative. Si va dall’ambiente al sociale passando dall’ urbanistica e cultura. La sala consiliare del Comune di Recco era piena di persone, tutti attenti alla presentazione della lista “Finalmente Recco” con ing. Andrea Brunelli, candidato alla carica di primo cittadino.

Brunelli ha scelto un gruppo composto da una maggioranza di donne, che hanno deciso di mettersi in gioco perché finalmente, Recco possa cambiare dopo oltre vent’anni.

Ci sono ben tre ex consiglieri comunali come Annalisa Scudieri già candidata con Immagina Recco e Anna Oneto, professore di matematica ora in pensione,  con Alberto Balletto, funzionario dell’università, grazie all’esperienza mira a razionalizzare i futuri appalti, dai rifiuti, ai trasporti, ai servizi scolastici. Balletto è nel direttivo del PD.

C’è Alberto Girani, naturalista, già Direttore del Parco di Portofino e del Aveto, insegna all’Università politiche territoriali e progettazione turistica. Ivana Romano del gruppo civico Onda  commerciante di Recco e Sergio Siri ex candidato sindaco per Immagina Recco e maestro elementare.

Si candidano persone alla prima esperienza amministrativa che daranno un contributo sia per la giovane età, come Clara Gualco studentessa di veterinaria con tante idee innovative, sia perché conoscono bene Recco come Gianna Burrone, addetta alle vendite Coop.

Nella squadra di “Finalmente Recco” ci sono vari informatici tra cui Fabio Rossi e Umberto Port, entrambi genitori, hanno spiegato come la tecnologia può aiutare nel concreto le famiglie e i cittadini nel risparmiare tempo ed accedere a più servizi.

Ci sono poi Paola Angeloni e Antonella Lamia entrambe psicologhe e psicoterapeute ed esperte di servizi rivolti all’infanzia e al sostegno per i più fragili.

I Temi illustrati e spiegati dai candidati del gruppo “Finalmente Recco”.

Tra le proposte esposte da Brunelli nel corso della serata, c’è il recupero dell’area in Via Milano, che è già di proprietà del Comune ma ad oggi utilizzata per uffici e magazzini, per riutilizzarla come parco verde cittadino e casa delle Associazioni.

Il pubblico ha apprezzato le proposte legate ai temi ambientali come quelle di riutilizzo dell’acqua depurata e il recupero degli oliveti e la tutela del paesaggio. E’ emersa, come prioritaria, l’attenzione da porre non solo alla parte centrale della passeggiata Bettolo ma anche alle spiagge e alle scogliere a rischio erosione.

Tante anche le proposte sociali: dall’infermiere di comunità allo psicologo di base, dal piano per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Uno sportello fisico di aiuto per riuscire ad accedere facilmente a informazioni ed eventuali agevolazioni.

Questi sono solo alcuni dei temi che compongono il programma di “Finalmente Recco”: un programma già a disposizione dei cittadini, sia nel corso dei banchetti e degli appuntamenti pubblici, sia su richiesta contattando la lista attraverso i social network o personalmente. Antonio Bovetti

Recco, Andrea Brunelli candidato sindaco presenta la sua squadra
Recco, Andrea Brunelli candidato sindaco presenta la sua squadra

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui