Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sibillini Romantici si candida a diventare uno dei brand più attrattivi della Regione Marche. Per farlo, grazie al bando “servizi digitali integrati” della Regione Marche, che ha visto finanziare i progetti presentati da Amandola, Rotella e Montedinove, verrà implementata una piattaforma digitale di promozione turistica dei tre comuni.

La piattaforma si strutturerà in un data base comune e in una web app, declinata su tutti i territori dei comuni, con la possibilità di estenderla, successivamente, ad altri comuni.

Sibillini Romantici è un progetto integrato per la promozione di itinerari ed esperienze nel territorio. Il progetto prevede lo sviluppo di uno strumento di navigazione territoriale per mappare e valorizzare sia punti di interesse turistico e culturale sia gli attori economici. Si realizzerà una progressive web app con itinerari tematici, esperienze immersive, contenuti multimediali originali e testi bilingue per stimolare la visita degli utenti. Parallelamente, verrà implementata una segnaletica specifica, dotata di codici QR e NFC, per interagire efficacemente con la piattaforma digitale.

L’obiettivo è quello di garantire un approccio olistico e sostenibile alla trasformazione digitale del turismo e della cultura del territorio. Massimizzando le opportunità di finanziamento e implementando le tecnologie avanzate, con un impatto duraturo sulla comunità locale e sui visitatori, ulteriormente sviluppabile in futuro.

Il fine è sviluppare uno strumento unico che integri e promuova l’intera offerta turistica e commerciale del territorio. Questo anche in vista della prossima costituzione di una Destination Management Organization. Una DMO che unisca le forze, pubbliche e private, del territorio per dare una visione, una strategia e un’organizzazione duratura ai percorsi di sviluppo turistico. Percorsi che si stanno praticando e che oggi richiedono una prospettiva più alta e di maggior respiro.

Leggi anche Porto San Giorgio: proposte del Comitato per il Lungomare Sud



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui