Il Comune di Arezzo ha indetto un’asta ad un unico incanto per la vendita di Palazzo Carbonati (via degli Albergotti numeri civici 6, 8, 10 e 12), prestigioso immobile di valore storico e artistico con resede annesso, posto in una delle strade più suggestive del centro storico di Arezzo, libero su tutti i lati, con vista panoramica sulla città e sui suoi principali monumenti.
Il prezzo a base d’asta è di € 1.592.000,00.
Le offerte devono essere presentate entro le ore 13:00 del giorno giovedì 30 maggio 2024.
Il giorno venerdì 31 maggio 2024, con inizio alle ore 11,00, presso la sede del Servizio Patrimonio del Comune di Arezzo, ubicato in Arezzo, Piazza della Libertà n.1, avrà luogo l’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente.
Tutte le informazioni ed il bando integrale si possono trovare nella sezione bandi di gara e contratti o nella sezione Vetrina immobiliare del sito.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui