Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


13/08/2024 12:00

E’ un mercato più che movimentato quello della Mernap Faenza. In poche ore infatti il direttore sportivo Federico Mazzoni ha concluso due importanti quanto fulminee operazioni di mercato.

La prima, in entrata, ha riguardato la conclusione della trattativa che ha portato al tesseramento a titolo definitivo del laterale italo-argentino Ezequiel Martel Montoli, classe 1994, proveniente dal Victoriano Arenas, storico club di Buenos Aires. ‘El Pocho’, questo il soprannome del giocatore nato a Lanus, è quindi il terzo rinforzo giunto alla corte di mister Matteo Vespignani dopo il portiere Luca Delvecchio e il centrale difensivo Romeo Gallina.

Secondo il direttore sportivo Federico Mazzoni, Ezequiel Martel Montoli darà un solido contributo al sodalizio rossonero in vista della prossima serie B:

“Arriva da un campionato sudamericano – ha detto Mazzoni -, e conosce bene il futsal. E’ un giocatore dalle spiccate capacità tecniche e soprattutto ha esperienza. Ci farà davvero comodo averlo in rosa”. Il giocatore italo-argentino si è detto altrettanto entusiasta per il proprio tesseramento nelle fila della Mernap Faenza.

“Sono molto emozionato – ha dichiarato Martel Montoli -, per me è la prima esperienza di questo genere. E’ un onore ed un orgoglio personale poter giocare a Faenza. Spero che sapremo essere uniti nell’affrontare le sfide. Se si fa gruppo credo che gli obiettivi siano più vicini”.

Poche ore prima del tesseramento ufficiale di Ezequiel Martel Montoli il direttore sportivo aveva concluso una trattativa, stavolta in uscita, per un altro laterale. Si tratta del trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Fucci, ceduto dall’Imolese di serie A2. Anche questa un’operazione lampo all’interno di un complesso quadro nella quale erano coinvolte anche altre società di categoria superiore, dimostratesi molto interessate al giovane.

L’uscita di Fucci e l’arrivo di Martel Montoli probabilmente non saranno gli ultimi colpi di una finestra di mercato che sta regalando non poche sorprese ai tifosi della squadra faentina.

Ufficio Stampa Mernap Faenza



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui