Terre del Reno. Anche quest’anno il comune di Terre del Reno, ha stanziato i fondi per il contributo alle società sportive del comune; per l’anno 2024, il contributo è pari a 35.000 €. Infatti a tutte quelle associazioni sportive, che seguono e praticano attività con minori, il comune assegna un aiuto economico, che viene distribuito in base al numero di iscritti minorenni residenti sul territorio e non. Attualmente grazie al grande impegno che queste società mettono nelle loro attività, sono quasi 700 i minori che possono praticare sport nel comune di cui quasi 300 non residenti, a riprova di quanto le professionalità messe in campo, siano in grado di servire ed attrarre un sempre maggior numero di famiglie.
Roberto Lodi, sindaco di Terre del Reno commenta così: “Sono molto orgoglioso come amministrazione, di poter aiutare anche quest’anno le società sportive. Da quando sono stato eletto sindaco, siamo riusciti quasi a triplicare il contributo che diamo a queste fondamentali realtà del territorio. Avere un sempre maggior numero di società sportive, che fanno attività e riempiono in maniera sana il tempo dei nostri bambini, è una ricchezza da valorizzare e tutelare, per loro e per le famiglie, nonché un modo per rendere sempre più attrattiva Terre del Reno”.
Grazie per aver letto questo articolo…
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui