Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
4 nuovi Bonus Riscaldamento: 4000 o 8000 euro da chiedere subito #finsubito prestito immediato


Arrivano delle misure che ti faranno risparmiare subito. Ecco i 4 nuovi Bonus Riscaldamento da 4000 o 8000 euro

Siamo entrati ormai nel pieno dell’autunno e, mentre i mesi invernali si avvicinano sempre di più, anche le temperature medie iniziano a cambiare, abbassandosi a volte anche in maniera piuttosto notevole. Molti cittadini, infatti, iniziano a pensare al fatto che dovranno affrontare molte spese relative all’energia, non sempre con un approccio sereno.

In arrivo nuovi Bonus Riscaldamento – Consumatore.com

Lo scorso anno, infatti, è stato caratterizzato da un pesante rincaro energetico che ha interessato le tasche degli italiani. Ma c’è una buona notizia: sono in arrivo 4 Bonus Riscaldamento da 4000 o 8000 euro da poter richiedere subito. Ecco di che cosa si tratta e perché ci sono ottime possibilità di riceverli.

I nuovi Bonus Riscaldamento

Alcune Regioni hanno deciso di stanziare dei fondi per permettere ai cittadini di usufruire di veri e propri Bonus Riscaldamento da utilizzare subito per modernizzare i propri sistemi di riscaldamento in casa. Queste misure sono utili infatti per rottamare stufe ormai vecchie e sostituirle con impianti a biomasse più efficienti. Tra le Regioni che hanno promosso questa iniziativa vi è il Lazio. Il suo Bando caldaie è rivolto ai residenti di Roma e della Valle del Sacco ed è applicabile alla sostituzione di impianti di riscaldamento vecchi in favore pompe di calore, sistemi ibridi e generatori di calore a biomassa ad alta efficienza.

I nuovi Bonus Riscaldamento
Ecco quali Regioni offrono gli incentivi – Consumatore.com

Anche l’Emilia Romagna ha stanziato dei fondi per permettere ai cittadini di usufruire di alcuni importanti incentivi. Il budget di 19 milioni di euro mira ad offrire sussidi per l’installazione di caldaie a legna (8.000 euro), a pellet (7.000 euro) pompe di calore (6000 euro) e sostituzione di stufe a pellet con modelli più efficienti (3.000 euro). Si tratta di incentivi destinati solo alla sostituzione di impianti già esistenti. C’è tempo fino al 31 dicembre del 2024 per presentare domanda.

Anche la Regione Campania ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini dei fondi per usufruire dei Bonus Riscaldamento. In particolare è possibile accedere ad un contributo a fondo perduto per poter sostituire i sistemi di riscaldamento obsoleti e già esistenti. Anche in questo caso, come avviene per l’Emilia-Romagna, l’entità del sostegno economico dipende dalla tipologia di impianto che si andrà ad installare. Nello specifico, è previsto un contributo di 5.000 euro per chi installa una caldaia alimentata a biomassa e 6.000 euro per l’installazione di pompe di calore. Possono inoltre beneficiare di un bonus di 4.000 euro chi decide di installare termostufe e termocamini e, infine, di 2.000 euro per le stufe a pellet.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui