Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aise.it – Agenzia Internazionale Stampa Estero #finsubito prestito immediato


ROMA\ aise\ – Il Vice Ministro degli Affari Esteri delegato alla Cooperazione Internazionale, Edmondo Cirielli, ha presieduto la sesta riunione del Comitato Congiunto per la Cooperazione allo Sviluppo del 2024 che ha approvato un importante pacchetto di interventi dal valore complessivo di 531 milioni di euro.
Le iniziative deliberate – riporta la Farnesina – sono un concreto seguito operativo dell’approvazione, da parte del Comitato Congiunto presieduto dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a giugno, della Programmazione 2024 della Cooperazione italiana allo sviluppo.
L’Africa si conferma come la principale destinataria di interventi a dono: tra gli altri, sono stati deliberati importanti programmi in Costa d’Avorio, Etiopia e Repubblica del Congo nei settori sanitario e dell’istruzione, in coerenza con il Piano Mattei, e a favore di Burkina Faso, Ciad, Egitto, Ghana, Libia, Niger e Senegal nei settori della salute, istruzione, sicurezza alimentare, patrimonio culturale e sviluppo dell’occupazione.
Sono state inoltre approvate iniziative in Ucraina e Moldova (sicurezza energetica), in Iraq, Bosnia Erzegovina e Giordania (salvaguardia del patrimonio culturale) e in Albania, nei Paesi ASEAN, El Salvador, Palestina e Siria. Il Comitato Congiunto ha inoltre espresso parere favorevole alla proposta di finanziamento da parte di Cassa Depositi e Prestiti a favore della Banca brasiliana Banco do Brasil per sostenere progetti di sviluppo sostenibile.
Tra i contributi alle organizzazioni internazionali, il Ministero segnala in particolare quelli destinati all’Africa tramite il CIHEAM di Bari per il rafforzamento degli ecosistemi agroalimentari in Senegal; all’OCSE per la Piattaforma Virtuale sugli Investimenti in Africa; a Bioversity International per il rafforzamento dei sistemi alimentari in Africa orientale e meridionale.
Sono inoltre stati nominati sette titolari di sedi AICS in Africa: Abidjan (Costa d’Avorio), Addis Abeba (Etiopia,) Dakar (Senegal), Il Cairo (Egitto), Kampala (Uganda), Ouagadougou (Burkina Faso) e Tunisi (Tunisia). (aise) 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui