Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli a tappeto nel centro di Olbia, tolleranza zero del questore #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Maxi operazione su indicazione del questore, controlli nel centro di Olbia

In campo gli agenti del commissariato, la Polizia locale e la Guardia di finanza: il questore ordina controlli a tappeto nel centro di Olbia. Nelal rete è caduto uno spacciatore ed è atto scoperto un B&b abusivo. I controlli sono precise disposizioni del nuovo numero uno della polizia di Sassari, Filiberto Mastrapasqua. Lunedì è stato il turno di Olbia e la scorsa settimana un analogo servizio ha interessato il centro di Sassari. Le forze dell’ordine prima di tutto si sono concentrate su una casa di Olbia.

“L’abitazione in questione è nota agli Uffici operanti in quanto abituale dimora di un uomo olbiese – si legge in una nota -. Soggetto gravato da numerosi precedenti giudiziari, tant’è che nel recente passato, sono occorsi numerosi interventi da parte delle Forze dell’Ordine a causa delle continue intemperanze poste in essere dal predetto. Sul posto, oltre al proprietario sono risultati essere presenti anche tre individui di nazionalità straniera due dei quali irregolari con la documentazione relativa al soggiorno nel territorio nazionale”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La perquisizione e la droga

“È stata eseguita una accurata perquisizione in esito alla quale, anche grazie al supporto fornito dalle unità cinofile appositamente fatte intervenire, è stata rinvenuta un quantitativo di sostanza stupefacente. È risultato inoltre che il proprietario dell’abitazione, espletava, in modo del tutto abusivo, l’attività di “b&b” posto che i cittadini stranieri trovati sul posto hanno ammesso di corrispondergli un canone inclusivo dell’utilizzo delle utenze acqua, gas ed energia elettrica – continua la polizia -. L’uomo è stato posto a disposizione dell’A.G. per la violazione delle responsabilità ascrittegli, mentre l’immobile è stato reso indisponibile perché tra l’altro, l’abitazione adibita ad “hotel”, presenta inoltre evidenti criticità sotto il profilo strutturale ed igienico-sanitario il che non esclude eventuali provvedimenti anche in tal senso.

Nell’ultimo giorno di settembre – oltre questa operazione – le forze dell’ordine hanno controllato automobilisti, passanti e pure negozi. Diverse le forme di controllo messe in atto per dare un segnale tangibile ai cittadini.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui