Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GALLIPOLI LEGGE “WOW UN LIBRO!” #finsubito prestito immediato


Quarto appuntamento del gruppo di lettura coordinato dall’Assessorato alla Cultura dell’Ente

Libro da leggere: “Tre Atti E Due Tempi”

Comune di Gallipoli – via Pavia Sala riunioni 3 ottobre – Ore 19

Continuano gli incontri dedicati alla lettura: giovedì 3 ottobre, alle ore 19, la sala riunioni della palazzina municipale di via Pavia ospiterà l’incontro del primo gruppo di lettura organizzato dal Comune di Gallipoli. Il libro scelto nel corso dello scorso appuntamento di cui si discuterà giovedì sarà “Tre atti e due tempi” di Giorgio Faletti.

Nell’ambito del progetto nazionale “Città che legge” l’Assessorato alla Cultura continua a promuovere e sviluppare iniziative finalizzate ad incentivare il ruolo educativo e culturale della lettura: a tal fine nasce il format “Gallipoli legge – Wow un libro!”, dedicato all’incontro, alla discussione dei libri scelti di volta in volta e all’approfondimento dei relativi temi. Il format, organizzato in collaborazione con le realtà aderenti al “Patto della Lettura” stipulato nel 2022, prende vita dal concetto della lettura intesa come formazione, crescita e strumento di dialogo ed intende proporre, valorizzare e diffondere questa buona pratica con l’obiettivo di unire le persone, privilegiandone lo scambio di idee. Ogni mese verranno stabiliti, insieme ai partecipanti, sia la data dell’incontro successivo che la location, sempre diversa, tale da poter rafforzare il connubio cultura–luoghi cittadini. Gli incontri saranno liberi e gratuiti, aperti ai cittadini di ogni età, anche ai minorenni purché accompagnati da un genitore o da un maggiorenne. Inoltre verranno distribuiti gadget per i partecipanti e delle apposite tesserine che daranno poi la possibilità di ottenere piccole

agevolazioni. Il gruppo di lettura non sarà vincolato ai soli residenti della città di Gallipoli ma aperto a tutte e a tutti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il sindaco Stefano Minerva con delega alla Cultura: “Con l’autunno riprendono gli incontri dedicati alla lettura: continuiamo a creare continui stimoli e nuove possibilità di incontro per chi ama leggere e vuole farlo in compagnia, confrontandosi. Infatti, ad anticipare il gruppo di lettura, il workshop gratuito, aperto a tutti, sulla scrittura creativa tenuto da Francesco Trento. Proponiamo così in un’unica occasione, un evento per chi scrive e uno per chi legge. Invito la cittadinanza, appassionati e curiosi a prendere parte alle iniziative che il comune propone e mette in atto per la città: noi, continuiamo a fare cultura”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui