Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gonnosfanadiga vs AC Cortoghiana/Buona la prima per mister Carrus sulla panchina dei rossoblu,Gonnos ko in casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Esordio vincente alla prima assoluta per il Cortoghiana di Mister Bruno Carrus, che espugna il sintetico di Villacidro con due gol nel finale ( video 1 e 2 di Enza Serra ) di Lorenzo Pisu e Alessandro Fenu.
Partita che era iniziata male per il Cortoghiana in svantaggio dopo 15 minuti su calcio di posizione dalla distanza che ha sorpreso il portiere Nicola Fiori.
Lo stesso Fiori, prima del vantaggio dei locali era stato superlativo con due grandissime parate su tiri ravvicinati al 3′ e sl 10 minuto.
La reazione del Cortoghiana ha creato pochi pericoli alla difesa ospite ma comunque sono arrivate due nitide occasioni con Pisu che calcia fuori da 2 metri un cross da sinistra di Foglia e poi al 40′ con una punizione da 25 metri del bomber Foglia che Uccheddu toglie letteralmente dall’incrocio dei pali.
I cambi nella ripresa operati da Mister Carrus cambiano l’inerzia della partita con l’ingresso di Christian Scardanzan a dettare i tempi a centrocampo e nel finale con Mirko Broi che dà vivacità e riferimenti ai contropiede che regalano una bellissima vittoria all’esordio al Cortoghiana.

Le reti del pari all’81 di Lorenzo Pisu su azione d’angolo e di Alessandro Fenu all’87 in contropiede.

Domenica prossima al Comunale arriva la Verde Isola di Carloforte per il primo derby stagionale.Per il Gonnos c e la trasferta ostica di  Segariu.

Tabellino Partita Gonnosfanadiga vs AC Cortoghiana 1 – 2

MARCATORI: L. Pisu (A), A. Fenu (A), F. Cordoba (G)

GONNOSFANADIGA: F. Uccheddu, A. Tocco, L. Rodriguez, Lampis, Cadoni (↓ 43′ st), Cinus, G. Tuveri, Curreli, S. El Youni, F. Cordoba, Yao
A disposizione: G. Sardu (↑ 43′ st)
All: Congia Matteo

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

AC CORTOGHIANA: N. Fiori, L. Pisu, A. Sedda, M. Landis, C. Scardanzan, L. Farris, F. Marreddu, M. Foglia, A. Fenu, D. Paulis, P. Martini
All: Carrus Bruno

ARBITRO: E. Iaria

STADIO: Comunale Via Ugo Foscolo, Gonnosfanadiga
 

 


Fonte articolo e foto: Uff.stampa





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui