Sull’isola di Virgin Gorda, una di quelle che compongono l’arcipelago caraibico delle Isole Vergini britanniche, c’è una proprietà che l’ex CEO di Morgan Sanley (società di gestione e distribuzione finanziaria), John Mack ha acquistato, progettato, ristrutturato e messo in vendita per 29,5 milioni di dollari (26,3 milioni di euro).
La storia di questa villa è iniziata nel 2011, quando l’ex manager ha incontrato David Johnson, lo sviluppatore di Oil Nut Bay, un complesso residenziale di lusso sull’isola con più di 1,6 chilometri quadrati. Su questo terreno ha costruito una zona a bassa densità che è diventata un luogo esclusivo dell’isola e dove è situato l’immobile in vendita.
Secondo Bloomberg, il terreno, la progettazione e la costruzione sarebbero costati a Mack 10,5 milioni di dollari (9,4 milioni di euro). Tuttavia, a causa di un uragano che colpì l’isola nel 2017, l’ex amministratore delegato ha dovuto a investire 18 milioni di dollari (16 milioni di euro).
La villa dispone di sei camere, di cui due suite, e ognuna di esse ha quattro bagni, oltre a un bagno aggiuntivo. All’interno troviamo anche una sala hobby trasformabile in sala cinema, un ampio soggiorno e sala da pranzo.
La casa è a forma di U, e al centro c’è uno spazio esterno che da accesso diretto alla spiaggia, dove troviamo anche una terrazza come portico per attività all’aperto, una piscina e una vasca idromassaggio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link