Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Raimond di scena nel fortino del Conversano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dal Palavis al PalaSanGiacomo, seconda trasferta consecutiva per i sassaresi sul campo della corazzata pugliese

Marco Spanu (ph. Claudio Atzori)

Seconda trasferta in quattro giorni per i rossoblù che, dopo il blitz in casa del Pressano saranno di scena domani (martedì) al PalaSanGiacomo di Conversano. I pugliesi sono considerati i favoriti numero uno per la conquista dello Scudetto e il match si presenta dunque ad alto coefficiente di difficoltà. I sassaresi però, forti del successo esterno di qualche giorni fa e degli altri 4 punti messi in saccoccia tra le mura amiche, si presenteranno all’appuntamento senza particolari pressioni e con la voglia di giocare uno scherzetto agli avversari.

Causa doppio impegno europeo contro i norvegesi del Drammen, Conversano ha giocato solo due partite in Serie A Gold. Nel debutto del 7 Settembre, i ragazzi di Tarafino si sono imposti a Camerano per 23-14, per poi vincere, sempre in trasferta, sul campo di Eppan per 40-30. Tra le principali novità del roster pugliese spiccano il terzino Davide Bulzamini e il ritorno dell’intramontabile Demis Radovcic, già in ottima condizione come dimostrato dalle dieci reti rifilate a Eppan.

“I due punti del Palavis ci consentono di guardare con fiducia al futuro perché ottenuti su un campo difficile e contro un avversario (Pressano, ndr) forte – ha sottolineato il portiere sassarese Marco Spanu. Le espulsioni di Hamidovic e Codina avrebbero potuto spostare l’inerzia della gara ma ci siamo compattati, dimostrando di essere un grande gruppo. Le prestazioni di Coppola e Delogu sono sintomatiche del fatto che chiunque si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Ora andiamo a Conversano, non abbiamo mai vinto contro di loro, chissà che non sia la volta buona”

La gara, in programma alle 20 è valida come recupero della seconda giornata della regular season della Serie A Gold e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTV.

Aldo Gallizzi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui