Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prato, pronto moda cinesi in crisi? Non i superstore: ecco Babai Il Tirreno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PRATO. Se i pronto moda cinesi del macrolotto di Iolo sono in piena crisi per l’embargo russo sui prodotti esteri per la guerra, non è così per i superstore a gestione cinese che sono ormai diffusi in ogni quartiere della nostra città.

Nei giorni scorsi è toccato alla zona via delle Fonti, in un grande capannone almeno negli ultimi tempi vuoto, a poca distanza dalla questura, dove ha aperto i battenti “Babai”, il secondo punto vendita di questo marchio dopo quello di Città di Castello, dov’è la sede fiscale.

Grande afflusso fin dal mattino, soprattutto da tanti pratesi o almeno da italiani con i cinesi in netta minoranza. Sugli scaffali i “soliti” prodotti dei superstore cinesi, elettronica e informatica, cartoleria, pet store, bellezza e salute, prodotti per la casa, auto, giardino, ferramenta, ma anche un reparto abbigliamento.

Con questa nuova apertura, in questo caso a pochi metri dai due colossi nazionali Globo e Unieuro, arriva la conferma che zone periferiche sembrano sempre attrattive per i superstore cinesi, vedi per esempio Home & Co in via Marconi, mentre in centro stentano a decollare, come dimostra la chiusura del Lucky store in via del Ceppo Vecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui