Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C. Il Campobasso ci prende gusto, 3 punti preziosi a Pontedera. Finisce 1-2, a segno Forte e Di Stefano. VIDEO – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pontedera: Tantalocchi, Cerretti, Martinelli, Pretato, Perretta, Sala, Ladinetti, Ianesi, Ambrosini, Ragatzu, Italeng. All. Agostini.
Campobasso: Forte F., Bosisio, Benassai, Calabrese, Morelli, Baldassin, Serra, Pierno, Forte R., Di Stefano, Di Nardo. All. Braglia.
Arbitro: Mastrodomenico di Matera.
Marcatori: al 29′ Forte R., al 35′ Pretato, all’85’ Di Stefano.

Al 5′ azione degli ospiti, oggi in maglia bianca ma la difesa toscana fa buona guardia. Al 15′ azione dei locali, tiro di Ambrosini ma il portiere avversario blocca la palla. Al 25′ ci prova Di Stefano ma la sfera termina fuori. Da segnalare poco dopo un pallonetto di Italeng con Forte in uscita, il pallone finisce sul fondo. Al 29′ rossoblu in attacco e Forte R. segna l’1-0 per la propria squadra dopo aver calciato in rete una palla vagante in area. Al 35′ angolo per il Pontedera e sul controcross Pretato di testa realizza l’1-1, il vantaggio del Campobasso è durato solo 5 minuti. Al 33′ Di Nardo è solo col portiere di casa ma l’arbitro fischia il fuorigioco. Al 40′ Pierno lancia Di Stefano che tira ma Tantalocchi respinge la minaccia. Finisce così il primo tempo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo, al 50′ tiro di Di Stefano ma è debole, era una ottima occasione. Al 60′ esce Serra ed entra Pellitteri per i rossoblu. Al 65′ tiro di Italeng ma la palla termina fuori. Al 78′ tiro di Forte R ma la sfera termina alta. All’85’ azione degli ospiti, lancio di Pierno, si alza un campanile e Di Stefano in mezzo all’area raccoglie una torre del compagno e batte a rete il 2-1 per i molisani. Dopo 6 minuti di recupero e il Pontedera tutto in attacco, con la difesa molisana che non si fa sorprendere, finisce così la partita. Espulso Guadagno in panchina per proteste. I rossoblu hanno giocato bene ed hanno meritato la vittoria, molta delusione invece tra il pubblico di casa che non si aspettava una sconfitta
ma il Campobasso di oggi è stato determinato e ci ha creduto fino alla fine.
Arnaldo Angiolillo



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui