Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strage di Nuoro, al ragazzo superstite tolto il cellulare e la nonna chiede silenzio sui social. Quando il trauma passa da Facebook – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Si è risvegliato dopo una delicata operazione all’orecchio e non sa di essere l’unico sopravvissuto a una strage di famiglia, la sua. La prima cosa che ha chiesto è stata: «Dov’è il mio fratellino?». Ma Francesco, il fratello di 10 anni, non c’è più. È stato ucciso dal padre – poi suicida – Roberto, così come la mamma Giusi, la sorella grande Martina e lo sventurato vicino di casa Paolo. Anche la nonna paterna Maria Esterina è stata ferita ma non è in pericolo di vita.



Al ragazzo di quattordici anni che ha raccontato agli inquirenti le drammatiche ore vissute, è stato tolto in maniera cautelativa il cellulare. Il web è invaso da notizie che potrebbero traumatizzarlo ancora di più. E non solo: la nonna materna che si occuperà di lui ha scritto sul suo profilo Facebook: «Io sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo è leggo su Fb non ci aiuta e perciò vivete il vostro dolore privatamente: se veramente le volevate bene non fate a gara a dimostrare chi l’amava e la conosceva di più».



L’ondata di affetto che si è diffusa sui social è stata in effetti inarrestabile, come inarrestabile è la brama di dettagli scabrosi scatenata da programmi televisivi che dal celebre “plastico di Cogne” hanno capito il potere della cronaca nera sullo share.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Come la signora a suo modo chiede rispetto del lutto, così dovremmo chiedere uno stop alla morbosità in tv. L’intrattenimento non si fa con le morti.




Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2024, 11:55



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui