Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Taranto: giovedì secondo appuntamento con “Musica fluida” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Dopo il successo registrato al suo debutto con il velocissimo “sold out” di Francesca Michielin, secondo appuntamento con “Musica Fluida”, la rassegna promossa da MArTA – Museo Archeologico nazionale di Taranto, l’Orchestra della Magna Grecia, la Regione Puglia, il Comune di Taranto, il MIC – Direzione generale musei e i Musei italiani. Protagonista del “live” in programma giovedì 3 ottobre, il cantautore Wax. Occasione unica per quanti prenoteranno l’offerta doppia “visita guidata-live”: 10euro. Biglietti in vendita su Vivaticket. Visita guidata dalle 16.00, live alle 18.30.

Anche quest’anno “Musica Fluida” prevede un mix di fruizione archeologica e musicale. Acquistando, infatti, il biglietto per assistere al mini-concerto, salvo contrattempi metereologici, previsto all’interno del Chiostro del MArTA (in alternativa la Sala interna, come in occasione del “live” di francesca Michielin) il pubblico sarà accompagnato nella visita guidata delle collezioni permanenti del Museo.

«E’ un’avventura che riproponiamo anche quest’anno con estremo piacere – dice Stella Falzone, direttrice del MArTA – perché valorizza e anima lo spazio del Chiostro degli Alcantarini nel quale – tempo permettendo – contiamo di ospitare i concerti, abbattendo quegli stereotipi che accompagnano la fruizione culturale da parte della Generazione Z». «”Musica Fluida” è un progetto condiviso con la direttrice del MArTA – dichiara Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra Magna Grecia – che aveva in mente una rassegna dedicata ai giovanissimi, in queste occasioni spesso accompagnati da genitori, parenti, amici, e che sostanzialmente uniscono a questa esperienza “live” la visita nelle sale del Museo Archeologico internazionale di Taranto».

Wax, nome d’arte di Matteo Lucido, è un cantautore milanese classe 2002. La passione per la musica è iniziata da piccolo suonando il violino, presto ha iniziato a scrivere i primi brani. Wax si dedica costantemente alla scrittura, e dice: «mi ispiro alle cose che faccio, mi immagino nei panni degli altri, traggo ispirazione da quello che accade intorno a me. L’ immaginazione è l’unico superpotere che abbiamo».

Il 18 settembre 2022 entra a far parte della scuola di Amici ed il 12 maggio esce il suo singolo “Anni 70” prodotto da Merk & Kremont (ITACA), insieme al primo Ep omonimo presentato negli store delle principali città italiane. A luglio viene pubblicato il brano “Colori” e a novembre “After”. A marzo 2024 esce il suo nuovo singolo “Primo al Mondo” caratterizzato da sonorità più intime e introspettive.

Terzo e ultimo appuntamento di “Musica Fluida”, giovedì 10 ottobre con Holden, giovane cantautore romano dalla forte identità musicale. Anche in questo caso, ma solo dopo il concerto di Wax, il tagliando d’ingresso potrà essere acquistato su Vivaticket (visita guidata e live: 10euro).

 


eventi nel salento



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui