Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Teatro Rossini, da mercoledì 2 ottobre in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa e danza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


2′ di lettura
30/09/2024
– Da mercoledì 2 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la Stagione Capitale Prosa e Danza del Teatro Rossini di Pesaro capitale italiana della cultura 2024.

Un grande progetto di spettacolo dal vivo per una grande città, un crocevia di programmazione e motore per l’intero panorama nazionale nato dalla rinnovata collaborazione tra Comune di Pesaro e AMAT, con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, Stagione Capitale invita il pubblico a un’esperienza diversificata per generi e arti della scena, a un viaggio denso di emozioni tra 9 spettacoli in abbonamento per la prosa in 4 rappresentazioni ciascuno e 6 per la danza, per un totale di 42 appuntamenti.

La vendita degli abbonamenti si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini fino al 5 ottobre, tutti i giorni con orario 10 – 13 e 17 – 19.30 (biglietteria chiusa il 1 ottobre). È possibile acquistare un massimo di 4 abbonamenti per persona (5 per l’acquisto dell’intero palco). Tutti coloro che acquistano l’abbonamento per la nuova stagione potranno esprimere il diritto di prelazione per le prossime due stagioni (fino alla stagione 26/27 compresa).

L’abbonamento Prosa dà accesso ai 9 spettacoli in cartellone (quattro i turni di abbonamento da giovedì a domenica) e il costo va da 85 euro (ridotto fino a 19 anni per il settore D) a 225 euro (prezzo pieno per il settore A). L’abbonamento Danza è per 6 spettacoli (un solo turno di abbonamento) e il costo va da 55 euro (ridotto fino a 19 anni per il settore D) a 145 euro (prezzo pieno per il settore A). Particolarmente conveniente, con un ulteriore riduzione del costo del 10% è il pacchetto Prosa + Danza, da 125 euro a 330 euro.

Programmi completi su www.teatridipesaro.it, www.amatmarche.net.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informazioni: Teatro Rossini 0721 387620, AMAT 071 2072439.

Inizio spettacoli Prosa: feriali ore 21, sabato ore 19, domenica ore 17.

Inizio spettacoli Danza: ore 21, sabato ore 19, domenica 16 febbraio ore 17.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui