Abarth 600e che è stata già mostrata da Stellantis in varie occasioni è ormai prossima al lancio sul mercato. Nel frattempo in Italia continuano i test del modello prima dello sbarco in concessionaria. Ciò lo si evince dalle immagini pubblicate da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit sui social nelle scorse ore. Le foto mostrano un esemplare del modello di Abarth in colore Acid Green immortalata per le strade di Torino nei giorni scorsi.
A poche settimane dal lancio sul mercato avvistata a Torino Abarth 600e
La vettura protagonista di queste nuove immagini appare senza camuffature, permettendoci di apprezzare chiaramente il suo design e l’aspetto decisamente aggressivo, esaltato da un body kit specifico. Come già anticipato in precedenza, questo B-SUV elettrico si distingue per un frontale con un grande splitter integrato nel paraurti, carreggiate allargate, nuovi cerchi in lega da 20 pollici, minigonne laterali dedicate e un vistoso spoiler posteriore.
Il colore della carrozzeria esalta perfettamente i dettagli in nero a contrasto, come gli specchietti, le maniglie e l’imponente spoiler posteriore dell’Abarth 600e. Anche i passaruota, le minigonne e i paraurti sono in nero, con quest’ultimo arricchito lateralmente da inserti nel colore della carrozzeria, che nella parte posteriore formano una “E”, simbolo della propulsione elettrica. Sul passaruota anteriore spicca il logo dello scorpione in versione elettrificata, attraversato da un fulmine, mentre al centro del cofano rimane il tradizionale emblema con lo scudetto giallo e rosso.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link