I carabinieri hanno denunciato un uomo di 30 anni a Montella, nella provincia di Avellino, per “traffico illecito di animali da compagnia”.
Due cuccioli di cane, impauriti, ingabbiati, esposti al freddo e alle intemperie e pronti per essere venduti: a Montella, nella provincia di Avellino, i carabinieri hanno denunciato un uomo di 30 anni per “traffico illecito di animali da compagnia”. I carabinieri del Nucleo Forestale di Bagnoli Irpino, unitamente a quelli della locale stazione e al personale dell’Asl di Avellino, hanno controllato un negozio adibito alla vendita di materiali di vario genere a Montella.
Qui, i militari dell’Arma hanno scoperto che il 30enne, proprietario dell’esercizio commerciale, deteneva due cuccioli di cane, pronti alla vendita: gli animali erano impauriti, rinchiusi in gabbia ed esposti alle intemperie, privi di sistema di identificazione, certificazione sanitaria e/o passaporto. Pertanto, oltre a denunciare il 30enne alla competente Autorità Giudiziaria, i carabinieri hanno provveduto a sequestrare i due cuccioli, che sono stati affidati a un canile in attesa di trovare una famiglia che possa adottarli.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link