Siamo alla follia per la svendita di Villa Colombo a Oggiona con Santo Stefano. Ma per la comica e surreale gestione del sindaco Franco Ghiringhelli, forse isolato anche dai suoi.
A prescindere dalla svendita dell’immobile, stiamo assistendo a una vergognosa presa in giro nei confronti di tutti i cittadini. Ma come può essere credibile un sindaco che goffamente ci vuole far credere di non vendere nulla? E che si precipita a giustificare che non venderà tutto il parco, ma solo una porzione?
Lo stesso sindaco va in Commissione per spiegare l’approvazione di un regolamento atto alla vendita. Ma la follia è che, in tale Commissione, ne esce a pezzi, perché non hanno votato. Il suo presidente in Commissione, Andrea Malnati, un ex sindaco (quindi con esperienza) gli ha messo praticamente i bastoni tra le route o è solo l’ennesima conferma di un’amministrazione comunale allo sfascio? Incapacità o uno schiaffo politico? In ambedue i casi, invitiamo i cittadini a riflettere.
Come Lega, invitiamo i consiglieri di maggioranza a sfiduciare questo sindaco per salvare il paese da un disastro in atto.
Lega Oggiona con Santo Stefano
Oggiona vende Villa Colombo? il sindaco: «Stiamo valutando. La Lega travisa»
oggiona lega villa colombo – MALPENSA24
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link