È una situazione che andrebbe ormai avanti da diversi mesi ovvero dopo che un uomo si è aggiudicato attraverso un’asta immobiliare una casa di via Volga a Montesilvano e che sarebbe culminata, pochi giorni fa, con un nuovo episodio di violenza.
L’assegnazione dell’immobile, avvenuta secondo tutte le norme di legge, non sarebbe stata accettata dalla persona che ne era in possesso precedentemente.
E, dopo l’aggiudicazione, la persona che precedentemente aveva il possesso dell’immobile, avrebbe iniziato attraverso intimidazioni, dispetti, minacce e diversi danni a tormentare colui che si era aggiudicato la casa.
Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp
Nonostante si è deciso di evitare e ignorare le varie intimidazioni venerdì scorso l’ex proprietario avrebbe deciso di prendere un bastone e pestare a sangue in maniera violenta e senza controllo la persona che si è aggiudicata l’immobile la quale, soccorsa subito da un’ambulanza, è stata tenuta nell’ospedale di Pescara per vari controlli per due giorni. Dopo la denuncia presentata ai carabinieri la vittima di questa aggressione si aspetta riscontro dal tribunale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link