Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IED, Il futuro delle professioni in Sardegna: domani “Vision” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ha per titolo “Vision” la giornata di incontro e scambio fra aziende e community in programma oggi a Cagliari, a Villa Satta (viale Trento 39), a partire dalle 17, nell’aula magna dello IED. Obiettivo: condividere ispirazioni e progettualità su innovazione, design e futuro delle professioni. Un appuntamento che, si evidenzia in un counicato, «si configura come uno spazio di confronto per imprenditori, giovani designer, professionisti interessati a condividere progetti, proposte per il territorio, visioni». «L’obiettivo dell’Istituto Europeo di Design è sempre quello di osservare ciò che succede nel territorio in cui opera, di fare da aggregatore delle nuove tendenze e delle aspirazioni che emergono dal tessuto imprenditoriale e sociale, per essere sempre in contatto con il mondo del lavoro in cui i giovani designer andranno a operare».

«Quest’anno», spiega il direttore di IED Cagliari Antonio Lupinu, «abbiamo deciso ancora di più di aprire le porte della nostra scuola alle aziende del territorio, di creare delle occasioni di sinergia e di crescita, mettendo a disposizione il nostro know how e la creatività dei nostri studenti».

Vision avrà anche un momento dedicato agli interventi di alcuni protagonisti del contesto locale e nazionale, con l’obiettivo di raccontare la loro visione. Ad aprire i lavori sarà il direttore delle testate del gruppo Unione Sarda Emanuele Dessì, per una panoramica ad ampio raggio sul futuro delle professioni legate all’editoria, ma anche su criticità e prospettive del fare impresa in Sardegna.

Seguiranno gli interventi di Marco Duò, communication manager e copywriter, sul tema “C’è sempre una storia da raccontare”; Alice Soru, Ceo e fondatrice di Open Campus, che porterà un contributo sul “Valore della relazione nell’era del remote working”; Stefano Carta Vasconcellos, designer e vice direttore accademico IED, per una riflessione su “Scuola e imprese: generazione continua di opportunità e innovazione”. Interverrà anche Serena Bonomi, strategy e innovation consultant, con un intervento dal titolo “Da problema a opportunità, desing oltre il prodotto”.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui