Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Massa Lubrense e Sorrento piangono Mario Ruocco . Con l’abbraccio e le condoglianze alla famiglia di Positanonews, Ruocco è un nome stimato e conosciuto in Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana con la sua attività di assicuratore e non solo che abbiamo conosciuto e apprezzato,  pubblichiamo il ricordo dell’amico Lello Acone .

Un altro pezzo di storia di Massa che ci lascia, un’ altra icona di Massa che parte per il Paradiso. Incredulità e mestizia sono sopraggiunte quando ho saputo della nascita al cielo del Caro marito, papà, nonno e fratello Mario Ruocco il nostro caro imprenditore che incontravamo spesso in piazza e ci rallegrava con la Sua solita simpatia. Era una brava persona e non dimenticherò mai i Suoi affettuosi scappellotti mentre prendevamo spesso un caffè.

Ai suoi cari, tra Essi la amata moglie Giulia, le care figlie Mirella e Marina, amiche da sempre, il fratello e le sorelle, i cari nipoti Federica, Fabrizia, Simona ed Andrea, i generi le nostre sentite condoglianze mentre per Mario già Angelo la nostra forte preghiera.

Oggi pomeriggio alle 16 nell’ ex cattedrale di Massa Lubrense l’ ultimo saluto a Mario.

Grazie alla Zarrella onoranze funebri che permette a chi non può uscire di casa o alle persone lontane di venire a conoscenza della nascita al cielo di un loro amico e recitare una preghiera per la sua anima.

Il caro Mario è sempre stato vicino alle nostre associazioni ed ha sempre dato il Suo contributo e non solo economico per la Loro crescita ed allora voglio fare mio quanto scritto fagli amici della Folgore sulla Loro pagina:

Un giorno triste per la nostra famiglia sportiva. Massa Lubrense perde Mario Ruocco, un imprenditore ed un uomo che è sempre stato vicino allo sport ed ha sostenuto la nostra associazione già dai tempi della polisportiva, sostenendo manifestazioni ciclistiche, podistiche ed infine la nostra amata pallavolo. Oggi questo solco di generosità e vicinanza alla Folgore e’ solcato dalle figlie Marina e Mirella che con la Generali Ruocco Assicurazioni rappresentano una colonna portante del nostro progetto sportivo. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze per un momento di dolore che coinvolge tutte le istituzioni del paese



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui