Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


8 Maggio 2024

el sunto
Oltre un migliaio sono state le persone che hanno partecipato agli eventi proposti della nona edizione del Triestebookfest

Oltre un migliaio sono state le persone che hanno partecipato agli eventi proposti della nona edizione del Triestebookfest organizzata dall’Associazione culturale Triestebookfest in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il sostegno delle Fondazioni Casali e Fondazione CRTrieste e la media partnership de Il Piccolo.

“Un risultato che ha superato le nostre aspettative” – sottolinea la presidente Loriana Ursich, tracciando un bilancio del Festival – “non tanto per il dato numerico, quanto per la partecipazione entusiasta di un pubblico qualificato e molto interessato al non facile tema di quest’anno: il rapporto tra uomo e ambiente, declinato come sempre in tanti modi, dai tradizionali incontri con autori e giornalisti, due lectio magistralis e tre mostre, performance artistiche e passeggiate culturali nei giardini e parchi”.
Trentadue complessivamente gli eventi organizzati, che hanno animato undici spazi culturali della città, stimolando intensi dibattiti: Sala Bobi Bazlen a Palazzo Gopcevich all’Auditorium del Museo Revoltella messi a disposizione del Comune di Trieste, dall’Antico Caffè San Marco a Knulp, Libreria Lovat, Trart, Hangar teatri, Cavò, Parole Controvento, Liceo Classico e Linguistico Statale “Francesco Petrarca”.
“Una ventina le associazioni culturali e realtà da noi coinvolte” – ricorda Loriana Ursich, ringraziandole per il supporto alla definizione e realizzazione del Festival – “come Casa Cave, Trart, Vitale Aps, ViaggiareSlow, Maredirefare, Area Protetta Miramare, Nati per Leggere, Leggiamo 0-18, Cizerouno, Mareinfvg, Lav, Legambiente, Pordenone Docs Fest, Parolecontrovento, Scuola di Musica 55”.

Organizzato dal Direttivo di Triestebookfest – presidente e direttrice artistica Loriana Ursich, dalla vicepresidente Angela Del Prete, dalla tesoriera Alessandra Janousek e dalla consigliere Anna De Marco –  il Festival ha potuto contare, infine, sulla partecipazione di una quindicina di giovani volontari molto appassionati e competenti, nonché sulla visibilità assicurata dai media regionali e specializzati di settore (oltre 60 uscite, tra articoli e servizi radio televisivi).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui